In order to give you a better service co2online uses cookies. If you continue we assume that you consent to receive cookies on all co2online websites.

ControlloTettoSolare

L'energia solare è una risorsa infinita e può essere utilizzata per produrre energia elettrica senza emissioni di CO2. L'energia prodotta grazie al sole, in quanto energia rinnovabile, viene incentivata in vari modi, ad esempio rimborsando il valore dell’elettricità immessa nella rete pubblica (scambio sul posto) o garantendo l'acquisto dell'elettricità prodotta e ceduta alla rete. A questi vantaggi si somma quello del Conto Energia, più importante sotto il profilo economico, grazie al quale il GSE paga al proprietario dell'impianto fotovoltaico un incentivo per ogni kWh prodotto dall'impianto.

Questa consulenza Controllo TettoSolare ha lo scopo di mostrare in pochi minuti se il tetto preso in considerazione si presta all'installazione di un impianto solare fotovoltaico e se questa è economicamente vantaggiosa. In questa consulenza vengono prese in considerazione tutte le possibilità di incentivi e sostegni previsti per 2011.